L’ospitalità è un’arte che non si improvvisa, così alla storia secolare di Abano si unisce la lunga tradizione della famiglia Poletto nell’hotellerie. Una vocazione tutta al femminile che si nota, all’Abano Ritz, nei particolari. L’eleganza di un 5 stelle, il calore di una Casa.
Le stanze a tutela del riposo e della privacy hanno angolo salotto, aria condizionata, TV, phon, telefono, cassaforte, minibar, bagno e/o doccia. Molte singole con letto alla francese, alcune stanze con terrazzo; suites e junior-suites.
Cucina di tradizione e di ricerca. Lista vini particolarmente ampia e curata. In stagione, goloso barbecue nell’ampio parco
RitzVital: a disposizione di tutti gli ospiti due piscine termali (33°/34°) comunicanti, una coperta semi-olimpionica, l’altra, scoperta, con giochi d’acqua e sauna aperte dalle 8 fino alle 23, palestra attrezzata Technogym, biciclette per visitare i dintorni ed avventurarsi nel verde dei Colli Euganei, percorso vita nel parco privato, ping-pong.
RitzSpa & Wellbeing: Thermae, “il mondo dei massaggi”, fisioterapia e riabilitazione. Programmi benessere & antistress anche la domenica. Week-end relax. Beauty club con programmi personalizzati, solarium e parrucchiera. Uno staff motivato e professionale al quale affidarsi per momenti di piacevole relax.
Per il tempo libero: sala bridge, night club privato, bella sala musica per concerti, sala lettura, smoking-room e sala caminetto. Possibilità di prenotare gite e visite guidate nel cuore della Regione Veneto direttamente in hotel e Ritzlife: programma settimanale di intrattenimento con musica e ballo, appuntamenti golosi e serate a tema.
L’hotel è associato ai golf clubs della regione (sconti e agevolazioni), alle strade del vino per percorsi enogastronomici e a professionisti di escursioni in mountain bike e a cavallo.
Abano Ritz Hotel: non un albergo di transito ma un approdo. Una vacanza rigenerante per staccare la spina, per recuperare energie positive e ritrovare l’equilibrio di mente e corpo tra acqua (benEssere) e terra (thermae), tra fuoco (il mondo del massaggio) e aria (beauty).
|