
Villa Leri si affaccia sulle rive di un piccolo lago, incorniciata dalle colline e dai vigneti di un’antica regione storica: la Signoria dei Malatesta. Immersa nel verde, avvolta in un’atmosfera protetta e tranquilla, è contornata da giardini e da sentieri, itinerari ideali per piacevoli passeggiate e percorsi nella natura. Raggiungibile in poche decine di minuti dalle più rinomate località della costa romagnola, Villa Leri rappresenta la soluzione ideale per chi desidera trascorrere un soggiorno in assoluto relax, in armonia con sè stessi nella pace della natura circostante.
Villa Leri si articola in ampi spazi dedicati alla salute e al benessere: un centro benessere comprendente anche il settore estetico, un poliambulatorio privato, una piscina all’aperto con solarium, una attrezzata palestra (ginnastica e musica), un campo da calcetto ed uno di tennis in terra battuta.
A Villa Leri è piacevole lasciarsi andare, farsi coccolare dall’eleganza dei dettagli, dal piacere di una cucina sana e gustosa, da un’ospitalità rassicurante. Riscoprire l’equilibrio con sè stessi, imparando ad ascoltare le necessità ed i messaggi che il nostro corpo ci invia in un piccolo paradiso immerso nel verde di uno splendido giardino.
I Dintorni
La particolare locazione di Villa Leri permette in poche decine di minuti di visitare le splendide colline ed i Comuni che circondano la Riviera di Rimini, luoghi accomunati da una stessa radice storica e culturale che ha segnato il territorio: LA SIGNORIA DEI MALATESTA. Alcune tra le escursioni più note ed interessanti a breve ed agevole distanza: San Marino, Gradara, San Leo, Urbino.
|