Nel 1891 nasce ad Acqui Terme il "Grand Hotel Termae", che diviene ben presto uno dei salotti più frequentati d'Europa, nonché uno dei più famosi hotel della "Belle Epoque". Winston Churchill, i Reali d'Europa, Luisa Baccarà sono alcuni dei grandi nomi del passato che hanno "vissuto" l'atmosfera di questo grandioso esempio di architettura in stile liberty.
Dopo una profonda ed attenta ristrutturazione nel 2002, unita ad un sapiente ammodernamento, il "Grand Hotel Nuove Terme" riapre offrendo un servizio moderno e confortevole in un'atmosfera tranquilla ed accogliente, ma dotata delle più moderne tecnologie high - tech.
L'imponente hall, il "Bar Storico", i salottini a disposizione dei Clienti e le sale da pranzo sono rigorosamente arredate nello stile originario. Per un incontro speciale sono disponibili il "Caffè delle Terme" o il Ristorante "Le Fontane" che, con una vasta offerta di cibi naturali ed accurati, è l'deale per un pranzo di lavoro.
Il Grand Hotel Nuove Terme dispone di:
* 142 camere, arredate in stile classico, di cui 2 suite storiche, 1 suite, 1 junior suite storica, 8 junior suite, Superior, Executive e Business; * Un ristorante, "Le Fontane" rivolto sia a chi soggiorna in Hotel, sia alla clientela esterna; * Un bar storico con decori ed affreschi originali dell'epoca; * Una Beauty Farm di oltre 1000 metri quadri
Il vero fiore all'occhiello del Grand Hotel Nuove Terme è senza dubbio la Beauty Farm che si estende su circa 1000 mq ed è dotata di piscina termale, due saune, un bagno turco, un solarium e sette cabine per trattamenti di bellezza e massaggi.
|